Colma la distanza dai tuoi competitor

Il 53% delle PMI sostiene di essere in svantaggio nella gestione IT, rispetto alle grandi aziende. Il restante 47% sono nostri clienti.

CTO as a Service

Ogni azienda ha bisogno di un Chief Technical Officer, un dirigente di alto livello che sia coinvolto in tutti i processi di sviluppo tecnologico che riguardano l’azienda, diriga il lavoro del team di supporto tecnico e garantisca che gli obiettivi di business e il processo di sviluppo dell’impresa vadano sempre di pari passo.

In ACM Solution, abbiamo convogliato la nostra esperienza ventennale nella creazione di un servizio che unisse i pregi di un CTO e del suo team all’agilità che le aziende di oggi cercano nella gestione dei costi.

Grazie al nostro innovativo modello organizzativo, la vostra organizzazione potrà contare su di noi non solo come volano tecnologico ma anche per la risoluzione di problemi tecnici che affliggono la vostra quotidianità in un arco temporale di pochi minuti.

Outsourced IT Support

Il nostro personale di supporto IT vi consentirà di concentrare gli investimenti solo sul vostro business, delegando le problematiche informatiche al nostro personale specializzato. 

Il nostro personale tecnico è sottoposto ad un’accurata selezione e mantenuto costantemente aggiornato per essere al passo con le nuove tecnologie e relativi problemi.  

 

SUPPORTO REMOTO

Il nostro software di accesso remoto ci consente di connetterci ai computer dei tuoi dipendenti indipendentemente dalla posizione degli utenti, per assisterli con i loro problemi e servizi di supporto desktop remoto. Tutto ciò di cui hanno bisogno è l'accesso a Internet, noi facciamo il resto. Se ci sono problemi che il supporto remoto non può risolvere, i nostri tecnici di supporto in loco sono pronti ad andare nella tua sede entro un lasso di tempo ragionevole.

IT ADVISORY

Il nostro team è disponibile per ascoltare le vostre preoccupazioni in merito alle nuove tecnologie che potreste voler implementare sulla vostra configurazione e sui vostri sistemi IT. Forniremo un prezioso parere in merito alle nuove aggiunte; pro e contro ed implicazioni sul vostro business.

DIAGNOSTICA

Il nostro metodo di risoluzione e diagnostica ci fornisce una chiara panoramica della situazione, con la pronta risoluzione del problema, una formazione periodica al cliente e costante monitoraggio per evitare l'insorgere di nuove criticità.