Loading..

POSIZIONI APERTE:

TECNICO ASSISTENZA IT

Descrizione e caratteristiche della posizione:

Il candidato entrerà a far parte del team IT, occupandosi di assemblaggi, riparazioni pc, guasti e varie risoluzioni. Lavoro prevalentemente in sede, con trasferte molto rare.


Ruolo e responsabilità:

• Monitoraggio guasti
• Interventi risolutivi
• Riparazioni PC
• Interventi di manutenzione ordinaria dei sistemi informatici (sistema operativo, aggiornamenti, driver, etc.)
• Attività diversificate di supporto IT all'interno di un team collaborativo, affiatato e caratterizzato dal lavoro in sinergia


Riporto gerarchico:
referente


IT Relazioni di funzione:

Interne: colleghi IT
Esterne: clienti


Requisiti e competenze richieste per accedere alle Selezioni:

• Diploma
• Buona padronanza dei sistemi operativi Windows
• Esperienza pregressa hardware e software
• Buona capacità di apprendimento
• Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e spirito di iniziativa.


Sede di lavoro:
Milano (MI)


Orario di lavoro:
full time di 40 ore settimanali


Tipologia contrattuale:
Rapporto di lavoro a tempo determinato iniziale con previsione di rinnovo e conferma a tempo indeterminato.