POSIZIONI APERTE:
TECNICO ASSISTENZA IT
Descrizione e caratteristiche della posizione:
Il candidato entrerà a far parte del team IT, occupandosi di assemblaggi, riparazioni pc, guasti e varie risoluzioni. Lavoro prevalentemente in sede, con trasferte molto rare.
Ruolo e responsabilità:
• Monitoraggio guasti
• Interventi risolutivi
• Riparazioni PC
• Interventi di manutenzione ordinaria dei sistemi informatici (sistema operativo, aggiornamenti, driver, etc.)
• Attività diversificate di supporto IT all'interno di un team collaborativo, affiatato e caratterizzato dal lavoro in sinergia
Riporto gerarchico: referente
IT Relazioni di funzione:
Interne: colleghi IT
Esterne: clienti
Requisiti e competenze richieste per accedere alle Selezioni:
• Diploma
• Buona padronanza dei sistemi operativi Windows
• Esperienza pregressa hardware e software
• Buona capacità di apprendimento
• Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo la predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e spirito di iniziativa.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali
Tipologia contrattuale: Rapporto di lavoro a tempo determinato iniziale con previsione di rinnovo e conferma a tempo indeterminato.